I gialloblù possono esultare per un'altra importante vittoria

Foto Davide Pischettola

Molfetta (Bari), 26 gennaio 2014

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita odierna al PalaPoli fra Exprivia Molfetta e Diatec Trentino.

 

Donald Suxho: "Stasera siamo stati bravi e concentrati per tutto l'arco della gara perchè sapevamo che non sarebbe stato facile vincere qui. Abbiamo giocato in maniera positiva e sempre a testa alta, come deve accadere  in trasferta per dimostrare che tipo di gruppo siamo. Nel terzo set Molfetta è cresciuta e forse siamo calati un po' noi ma non abbiamo perso di vista il nostro obiettivo. Un bel segnale di crescita, credo. Modena? Ci penseremo da martedì, adesso godiamoci questa bella vittoria".


Tsvetan Sokolov: "E' un successo importante perchè ottenuto in tre set, nonostante qualche sofferenza finale. Possiamo giocare meglio di quanto abbiamo fatto stasera ma intanto riportiamo a Trento tre punti e una prestazione comunque confortante che deve proiettarci bene verso il quarto di finale di Coppa con Modena. Mercoledì giocheremo contro una squadra differente da quella sfidata a suo tempo al PalaPanini, dobbiamo quindi essere pronti a giocare una sfida più difficile. Mi aspetto una grande partita, da vivere assieme al nostro grande pubblico al PalaTrento".

 

Filippo Lanza: "Giocare in un campo così caldo come era il PalaPoli stasera è stato tutt'altro che semplice. Da appassionato ho però apprezzato tanto quanto i tifosi di Molfetta ci abbiano seguito ed applaudito anche stamattina nella rifinitura; non capita spesso di poter disputare una gara in una cornice del genere. Parlando della partita, posso dire che siamo stati bravi e anche fortunati ma abbiamo saputo procurarcela questa fortuna. Ora possiamo già concentrarci sull'impegno con Modena, ben sapendo che sarà tutto più difficile rispetto a questa sera".

 

Bruno Zanuto (Exprivia Molfetta): Abbiamo commesso gravi errori a Città di Castello per la maniera in cui il gruppo ha affrontato la gara; oggi a livello comportamentale siamo migliorati, abbiamo avuto poche chance e Trento nei momenti difficili ha mostrato grande testa perché con un attacco, un muro e una battuta si son tolti da situazioni complicate”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa